Questo è un Blog, per gli utenti che vogliono essere informati, sugli eventi presenti e futuri nella loro Via. E' rivolto a tutti quelli che, desiderano renderla vivibile, a tutti quelli che vogliono tenersi informati sulle offerte studiate dai loro Commercianti di fiducia. Cittadini e Commercianti insieme, possono organizzare Eventi piacevoli nella Via dove lavorano ed abitano, e farla diventare Speciale, Funzionale ed Accogliente. Rispetta ed ama la Via dove Vivi.
Commercianti Doc

martedì 25 agosto 2009

La Tv digitale Terrestre è arrivata... Vuoi saperne di più?

Per caso mi sono imbattuta in questo blog, blognuovimedia di Federico Polvara, dove ho trovato scritto in modo semplice un questionario di Domande e Risposte per i terrestri su quesiti digitali. Ho contattato l'ideatore , Federico Polvara grafico e giornalista di Famiglia Cristiana , il quale ha acconsentito a farmi usare questo utilissimo questionario e trasformarlo in video audio. I suoi quesiti scritti in modo comprensibile soprattutto per gli anziani, saranno utilissimi anche a noi più giovani. Io ho prestato la mia vove e realizzato il filmato che troverete anche nel mio blog ( http://telestudiotvweb.blogspot.com/)
Le domande più ricorrenti sulla nuova tecnologia televisiva.
Sul Blog blognuovimedia di Federico Polvara troverete il questionario online "Domande e Risposte per i terrestri su quesiti digitali".
http://blognuovimedia.splinder.com

Nessun commento:

Posta un commento